Ricomincio dai libri – per la terza volta

In viaggio sulla via Appia – settimo giorno
11 luglio 2016
#mineviandanti sull’Appia antica – il diario di viaggio
17 dicembre 2016

NAPOLI, 23 SETTEMBRE 2016.

Eccoci, di nuovo. Per la terza volta!

Ricomincio dai libri, l’unica fiera del libro in Campania, la fiera del libro di San Giorgio a Cremano, giunge alla sua terza edizione.

Quest’anno si svolge di nuovo alla biblioteca comunale di Villa Bruno, come il primo anno. Una delle splendide ville vesuviane che arricchiscono il patrimonio architettonico partenopeo.

Siamo qui, ci siamo! Tra un po’ cominceranno ad arrivare gli editori.

Stiamo crescendo: quest’anno la fiera è più ricca, più definita. Più completa!

Alcuni editori ci hanno lasciato, altri – nuovi, e provenienti da fuori – partecipano con grande entusiasmo. Oltre a quelli che ci seguono dal primo anno, che sono diventati dei bracci destri.

Tra gli ospiti ci sono gli affezionati, gli amici, e i nuovi: Lorenzo Marone, Diego De Silva, Stefano Piedimonte, Paola Zannoner, i simpaticissimi Lercio. E molti altri. Come partner abbiamo Terre di Campania e Borghi della Lettura.

Sarà inaugurato il primo Giardino della Lettura in fiera. L’unico in Italia. Cioè, nessuna fiera del libro in Italia ha un giardino della lettura. Noi, sì.

Vi ho detto troppo! Dovete venire: troverete libri, musica jazz, birra artigianale, vino della Campania. E tanto spazio per bambini.

Il 23, il 24, il 25 settembre a Villa Bruno, a San Giorgio a Cremano.

Si entra gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *